In questa sezione è possibile inviare per via telematica la documentazione utile e obbligatoria ad Agea sui dati mensili di produzione olive, olio e sansa.
Gli utenti del servizio
-
Aziende agricole, oleifici, frantoi
-
CAA che possono presentare le dichiarazioni per le persone fisiche o le aziende che hanno conferito loro il mandato di assistenza;
-
Pubblica Amministrazione competente in materia, con funzioni di supervisione e controllo.
Come presentare la documentazione
La documentazione può essere presentata attraverso i Centri autorizzati di assistenza in agricoltura (CAA)
Per presentare la documentazione in maniera autonoma
Gli utenti che intendono inviare la documentazione in autonomia, devono essere in possesso di una carta nazionale dei servizi (CNS) o delle credenziali di accesso ottenute attraverso la registrazione sul portale SIA-RB per essere inseriti nel registro dell’anagrafe agricola lucana e aggiornare dati e informazioni pertinenti.